venerdì 3 dicembre 2010

Nascerò durante le feste di Natale (novembre 2010)

Nascerò durante le feste natalizie. Lo hanno stabilito mamma e papà assieme al dottore, che ha programmato un taglio cesareo. Spero di essere pronto quel giorno, una settimana prima della scadenza naturale della gestazione di mamma. Mancano quasi due mesi alla data. Nel frattempo, mi muovo molto dentro la pancia di mamma e riesco ancora a fare le capriole. Peso  circa 2 chili e ho ancora un po' di spazio per muovermi come voglio.
Mamma sente i miei colpi e vede i rilievi che si formano sul suo ventre quando mi sposto. Li fa osservare a papà e a mio fratello. Mi accarezza attraverso la sua pelle e pretende da loro le stesse carezze.
Mamma ha un modo deciso di accarezzarmi, come se sapesse alla perfezione cosa sta toccando in un certo momento e come se fosse consapevole di non farmi alcun male.
Le carezze di papà invece sono più leggere: ha paura di farmi male, di fare pressione su un organo che si sta formando o sulla mia testa così delicata. 

Nessun commento:

Posta un commento